Translate

Cerca nel blog

Ricordate di passare dai link presenti in questa pagina quando fate shopping su Amazon per regalare qualche spicciolo al blog. Remember to use the links on this page when you shop on Amazon to give some money to the blog

giovedì 24 aprile 2014

Fib 25-4-14

Come scritto nei giorni scorsi poichè l'ultimo movimento discendente era una correzione mi aspetto come minimo un ritorno sul massimo precedente in zona 21900, ma questo è un target minimale, più normale sarebbe un 22500. Nelle ultime sessioni c'è stata un po' di volatilità, avevo un'impressione su come dovesse essere interpretata e sembra che oggi tale impressione abbia trovato conferma, conferma che riporto sul grafico in grigio.

Avremmo quindi terminato una prima onda di rialzo e, in base al conteggio principale (in verde), anche la relativa onda 2. Tale ipotesi troverebbe conferma sopra i 21685 e prospetterebbe un target a 22800/23000 per la sola onda 3.

Bisogna cmq considerare l'alternativa, ovvero che la correzione di onda 2 non sia terminata e prosegua nei prossimi 1-2 giorni con arrivo in zona 21000, ma in ogni caso dovrebbe trattarsi di correzione, sia per i movimenti precedenti sia perchè i 21900 non sono stati ancora raggiunti.

Concludendo ogni discesa è ancora occasione di acquisto!

Situazione simile per il bund che ha rimbalzato chiudendo una 2 di un movimento discendente

Infine attenzione a Saipem che si avvicina al target principale dei 20€, se dovesse superare i 20.15 il conteggio sarebbe da rivedere come inizio di rialzo e non più come ultima correzione.

Nessun commento: